Pagine

martedì 19 luglio 2016

Mamma quando puoi mi fai l'orlo a due pantaloni di Diego, mamma Giovanni ha bucato la maglietta
quando puoi....., mamma sai Diego ci tiene tanto al suo k-way se tu riuscissi ad aggiustarglielo, mamma.............e meno male che ci sono loro a farti sentire importante ma......alla loro età io già ci provavo a fare qualcosa, certamente all'inizio facevo solo disastri ma almeno ci provavo.
Ricordo ancora con un pizzico di nostalgia quando avevo deciso di volere imparare a fare le asole, sento ancora la voce della mia cara Emma " me pias minga trop" quante volte le ho rifatte ma quante cose mi ha insegnato Emma, la porterò sempre nel cuore.
Come quella volta che ho deciso di fare un centrino a punto intaglio ritagliando il modello su una vecchia camicia da notte di lino di mia nonna, che sfida ma che soddisfazione................










Nessun commento:

Posta un commento