Devo dire che accostare i bottoni tra di loro mi piace davvero tanto. Ho voluto provare a fare un braccialetto un pò più pratico degli altri ma ugualmente divertente ed elegante.
Ho usato dell'elastico nero come base,ho cucito su di esso i bottoni, ho messo i coprinodo, e ho agganciato ad un capo del bracciale il moschettone di chiusura con un anellino da 3 mm, e all'altro capo un anellino più grande per agevolare la chiusura, ma il trucco è che lo si può infilare senza doverlo aprire.
tutto super bello
RispondiEliminaho imparato solo ora a rispondere !!!!!!!!!!!!!così ti posso fare commenti anche se è tutto davvero molto bello ! il maglioncino per il cucciolo huaoo !!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie!!!! Hai visto quanto sono belle le tue cose? Un abbraccio grande Anto
EliminaUna bellissima idea e bellissimi i tuoi bottoni. Dove trovi bottoni così belli? Purtroppo i bottoni sono anche molto costosi, hai qualche posto da consigliare dove si possono acquistare ad un prezzo ragionevole? Complimenti!!!!
RispondiEliminaEmi
Cara Emi la maggior parte dei bottoni che uso li ho trovati nella scatola dei bottoni di mia mamma che è sempre stata una brava conservatrice. Hai perfettamente ragione i bottoni sono molto costosi ma se come me ami girare per mercatini dell'usato a volte si possono trovare bottoni vintage a pochi euro. Sono contenta che ti sia piaciuta la mia idea, grazie per i complimenti, fatti da te che sei molto brava hanno più valore.
Elimina