Pagine

giovedì 14 marzo 2013

Mio marito mi ha sempre accompagnato per i mercatini con fatica, brontolando ad ogni mio acquisto, mi riesce ora difficile vedere quanto sia diventato un bravo autodidatta appassionato nel restauro dei mobili e abbia fatto di tutto questo un vero e proprio passatempo. Ha sistemato questo armadio all'origine davvero malconcio che i veri intenditori forse non degnerebbero neanche di uno sguardo, ma che con un po' di fantasia si può trasformare come più ci piace. L'idea di questo mobile bar è venuta a mio genero, io all'inizio ero un pochino titubante ma devo dire che aveva proprio ragione.



Ha costruito i laterali di queste due piccole cassettiere che accompagnavano una vecchia specchiera, piccola cosa per gli esperti ma che soddisfazione per un autodidatta!!!

Nessun commento:

Posta un commento