Pagine

sabato 31 marzo 2018

Bamboline per le amichette di Vittoria
Io e mia nipotina Vittoria siamo delle fan del blog della maestra Valentina, mi piacerebbe moltissimo se la mia nipotina incontrasse alla scuola materna una maestra come lei, così semplicemente creativa nei suoi lavori, ed è grazie a questo blog se ho potuto prendere l'idea per creare queste bamboline, che tanto piacciono alla mia nipotina per il suo compleanno, ho aggiunto qualcosa di mio ma sempre rispettando la sua creatività.
Grazie Maestra🌹



Occorrente:
  • Bastoncini pulisci lingua per il corpo
  • Bastoncini da gelato per le mani
  • Carta colorata per i vestitini e i capelli
  • Pirottini colorati per muffin per la gonnellina
  • Pennarelli acrilici per disegnare
  • Perforatrici per carta
  • big-shot con fustella per l'abito( se non l'avete con un po' di fantasia o come il modello originale della maestra Valentina potete farne a meno)

4 commenti:

  1. Queste bamboline sono adorabili!!! Vittoria è fortunata ad avere una nonna come lei.
    Grazie per il tutoria e Buona Pasqua.
    elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena sei davvero molto cara e gentile🌹 Buona Pasqua anche a te🐣

      Elimina