Pagine

giovedì 16 marzo 2017

Chi mi segue avrà certamente capito che sono una conservatrice, prima o poi farò la fine di "SEPOLTI IN CASA"😁Mia mamma aveva conservato le mie bamboline di carta per decenni e mentre le mie ragazze quando erano piccole si limitavano a guardarle, Vittoria le voleva e basta, troppo piccola per giocare con la carta, le avrebbe strappate subito. Dovevo trovare un materiale più adatto a lei, pensa e ripensa ho provato con il feltro pressato per le bambole e della stoffa per i vestiti, su cui ho trasferito con il ferro da stiro la  solita carta transfer per fotocopie plastificando il tutto e salvando così i miei ricordi. È stato bellissimo vederla felice per così poco e pensare alla sua cameretta piena zeppa di giochi mi viene proprio da sorridere.


2 commenti:

  1. Che idea geniale hai avuto!
    Un gioco sempreverde, con materiali nuovi ma un fantastico sapore vintage. Complimenti. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Dani certi giochi del passato non tramontano mai, anche con materiali diversi piacciono sempre a grandi e piccini.Un abbraccio🌹

      Elimina