Pagine

martedì 2 agosto 2016


Penso che tutti noi nell' infanzia abbiamo fatto raccolte con le figurine Panini, credo sia stato un "gioco" per tutti lo scambio che si faceva tra amici per avere la figurina mancante, per completare l'album.
Sono sicura che le raccolte sono un divertimento che non tramonterà mai, certamente non hanno più il successo di  una volta, ma riescono a superare anche la tecnologia più moderna, affascinano grandi e piccini perché già da piccoli ti fanno provare l'ebrezza dell'incognito, quando acquisti i pacchetti è come giocare al lotto, è la fortuna che decide per te, questo è un pensiero mio, magari una banalità, ma io la vedo così.
In quest'estate fatta di ricordi, mi è capitato tra le mani, grazie ai miei nipotini, la raccolta di figurine love is...... , sembra ieri ma non è così, era l'età della mia gioventù, dei miei sogni, da quella raccolta sono passati quasi 40 anni Sfogliandola con loro, che come la loro mamma hanno voglia di scarabocchiarla e contrariamente a lei ci sono anche riusciti, perché a loro è concesso tutto, mi è venuta voglia di postare qualcuna di quelle bellissime figurine, che nonostante l'aspetto infantile insegnano che cos'è veramente l'amore di coppia.
Incomincio da qui:
Quell'incontro che cambia tutto............

Nessun commento:

Posta un commento