Pagine

martedì 25 giugno 2013

Certo che il tempo sembra proprio farci dei dispetti, aspettiamo che il fine settimana ci regali delle belle giornate e invece accade quasi sempre il contrario, giornate piovose di una noia mortale che ci costringono a stare a casa. L'unica nota positiva è che questo weekend ho avuto a casa tutte due le mie  ragazze, una delle due con il pargoletto, non vedo l'ora che possa anche lui come loro trafficare con tutti i miei paciughi, per ora tra un cambio di pannolini e una poppata e l'altra ci siamo limitate a sognare il mare.


Non ricordo dove ho raccolto questi sassi così piccoli e piatti, forse a Porto Cesareo in Puglia. 

Questa vecchia lira del 1954 sembra nascondersi tra i sassi.

Anelli con comuni bottoni a découpage.

Per questo braccialetto con bottoni a découpage ho usato una buffa carta igienica che mi è stata regalata alcuni anni fa ad un mio compleanno.
Ed infine ancora i miei tanto amati bottoni.

Nessun commento:

Posta un commento