Pagine

domenica 7 aprile 2013


Rose, rose, rose ma quanto mi fanno stare bene le rose!!!
Ho proprio bisogno di rilassarmi, di staccare per un attimo la spina.
Quasi quasi appendo fuori alla porta lavori in corso! Ovunque mi giri  trovo fili da ricamo, stoffe, pizzi, passamanerie, gomitoli, giornali, bavaglini, sarà anche una ventata di allegria ma incomincio a non capirci più niente...
Vorrei poter fare tutte le cosa che vedo ma purtroppo non è possibile per due semplici motivi: il tempo e i miei limiti ho ancora molta teoria da imparare.
Forse è meglio che ritorni per un giorno alle mie rose, in tutto questo caos mi sono ricordata che da qualche parte dovevo avere dei filtri per la macchinetta del caffè americano, comprati durante le vacanze estive in Francia, e girovagando su internet ho trovato come utilizzarli. Cosa ne pensate di queste meravigliose rose, e delle foglie?  Devo dire che le foglie mi hanno dato proprio tanta soddisfazione. 







Appena avrò un pò di tempo vi spiegherò i passaggi e come le ho colorate. Scusate per le foto ma sono negata.

1 commento: