Pagine

sabato 15 luglio 2017

Avete mai provato a fare le lasagne al pesto al forno con il pane carasau? Io ne avevo sentito parlare    ma solo ultimamente mi ero messa in testa di cucinarle e devo dire che ne è valsa la pena, sono buonissime, talmente buone che da quando le ho provate difficilmente tornerò al vecchio metodo.
.
Il procedimento è lo stesso delle lasagne al pesto, la sola differenza è che al posto delle lasagne ci  metterete il pane carasau.

(besciamella sul fondo del tegame
tra uno strato di pane carasau
besciamella
pesto
mozzarella
parmigiano )

2 commenti:

  1. Io ho fatto quelle con il classico ragù (buonissime) ...ma queste con il pesto mi intrigano...te le copierò di sicuro 😜 Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provale Luisa sono buonissime, le proverò anch'io al ragù, grazie per il consiglio🌹

      Elimina