Pagine

domenica 2 aprile 2017

Il riciclo delle cialde, la mia grande passione........Le richieste sono tante, vorrei davvero accontentare tutti ma purtroppo il tempo è poco e gli impegni sono tanti, incomincio da te Rosanna con questi orecchini.
Cialde incollate una su l'altra  dopo averle schiacciate (io uso lo schiacciapatate, una soluzione che non fa arrabbiare i miei vicini dato che solitamente creo o meglio traffico di notte) del comunissimo spago, una piccolissima perlina nel centro appoggiata su un micro distanziatore, due piccole perline argentate, una perla bianca e una chiusura a monachella.
I secondi li ho già postati precedentemente, sono piaciuti e li ho rifatti, cialde nere sovrapposte, filo sottilissimo di alluminio, pietre dure, perla argentata, chiusura ad uncino.
Entrambi gli orecchini sono semplicissimi, indossati si fanno notare e soprattutto stanno bene a tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento