Pagine

domenica 19 aprile 2015

Il Battesimo di Federica.
Ieri grande festa, tutti abbiamo festeggiato Federica, molta perizia nel preparare la sua festa che ha reso giustizia a ogni particolare, dal grande lavoro dei suoi genitori alle torte mimosa preparate dalla bisnonna Graziella a quelle dell'amica della sua mamma Veronica Traverso una giovane ragazza dalle mani d'oro ricca di creatività, le sue torte oltre che belle da vedere erano anche buonissime.

La creatività di Veronica non si limita solo alle torte, i regali fatti a Federica erano stupendi; con dei pannolini per neonato ha realizzato un vaso di fiori dove ha inserito sempre a forma di fiore ogni genere di indumento intimo e con la cartacrespa ha fatto una culla davvero incantevole dove come lenzuolino ha inserito una tutina per Federica.

La carrozzella piena di palloncini realizzata dai genitori di Federica con cartone, cartacrespa, pizzi e tanta pazienza. 
Tanti cuori di cartone rosa ricchi di fotografie erano appesi alle pareti per raccontare la sua storia, i momenti più belli trascorsi con i suoi genitori, con i nonni, bisnonna, zii e cuginetta.

Per il divertimento dei bambini e NON, la macchinetta per fare lo zucchero filato e la fontana di cioccolata dove grandi e piccini facevano la coda per affogare le fragole nel cioccolato.
Grazie Federica per la bella giornata che ci hai regalato!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento