Pagine

mercoledì 10 settembre 2014

Ho trascorso una parte delle mie vacanze in un agriturismo a Montepulciano in Toscana, amo quei luoghi vi ho passato tutte le vacanze della mia infanzia e gioventù, mi danno pace e serenità.
Nell'ultima settimana d'agosto c'è il bravìo delle botti, una sfida tra otto contrade, tutto si svolge con costumi medioevali ed è molto bello e suggestivo, si respira un'aria d'altri tempi.
Un'aria di altri tempi si respira anche in un palazzo in via San Donato, dove una ragazza che avrebbe potuto essere vestita con abiti di quell'epoca fa orecchini unici realizzati con pizzi cotti e pietre dure, un posto che merita davvero di essere visitato, sia per la sua bellezza che per la bravura e disponibilità di questa ragazza che avendo studiato storia dell'arte ti incanta per la sua preparazione.




Il suo blog è WWW.IL PIZZOCOTTO.OVERBLOG.COM.
Il negozio si chiama IL PIZZOCOTTO DI SERENA BIFOLCHI.
Meritano entrambi di essere visitati.

1 commento:

  1. Carissima Antonella sono Serena! Grazie infinite per le belle parole spese su di me e sulle mie creazioni. É stato un vero piacere incontrare te e tuo marito e complimenti per il blog. L'ho trovato divertente, ricco di informazioni e ben organizzato. Grazie di cuore e spero di rincontrarti presto, non si può mai dire.

    RispondiElimina