Pagine

domenica 1 giugno 2014

Maggio è il mio mese preferito, è il mese delle rose ed io le amo tantissimo, non so perché, ma solo vederle tra i pergolati di giardini e balconi con quelle fioriture meravigliose mi fanno star bene, si mi danno gioia forse aveva ragione proprio Anacreonte quando scriveva nel V secolo a.c. che la rosa è la gioia degli uomini.
Ho cercato con modestia di imitarle in tutti i modi, ho iniziato con la pasta di sale, di legno, con il twistart, con i filtri del caffè, di stoffa, con carta di giornale ma il metodo che me le rende più vere è la cartacrespa tinta con prodotti semplici e naturali, questo mi è stato insegnato da una brava maestra alcuni anni fa.
 Tre rose gialle regalate a mia suocera qualche anno fa

due rose per un embrasse 


Nessun commento:

Posta un commento