Pagine

domenica 7 luglio 2013

Crisi di braccialetti

Era da parecchio tempo che cercavo di trovare nel caos della mia cantina il telaietto per fare i braccialetti e la Maglieria Magica di Barbie delle mie ragazze, ero sicura di averli conservati, ma niente da fare ogni volta che provavo a trovarli, diventava una missione impossibile. La scorsa settimana approfittando di due giorni di ferie mi ci sono messa di impegno e finalmente ci sono riuscita, che soddisfazione!!!!
Per la Maglieria di Barbie le mie idee le lascio per quest'autunno, ma il telaietto no, era da così tanto che lo desideravo! Risvegliando la mia memoria e navigando in internet ho trovato dei lavori meravigliosi, spiegati in modo superlativo, in un sito, in particolare, ho trovato dei braccialetti a telaietto bellissimi e me ne sono innamorata, e ho cercato di realizzarli con qualche modifica, e come le ciliegie uno tira l'altro.
   Se vi procurate un telaietto non è difficile, passate il filo sotto e sopra i fili catena e nel giro successivo 
dove avete passato sopra passate sotto, e proseguite così fino alla lunghezza desiderata.
Naturalmente potete inserire a metà braccialetto un distanziatore o ciò che preferite, io mi sono divertita con i bottoni.



2 commenti:

  1. la serie dei bottoni è la mia preferita! che belli i bracciali!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, scusa se non ti ho risposto prima. Un bacio grande, spero che la tua mamma ti abbia detto quanto mi ha fatto piacere che ti siano piaciuti.

      Elimina