Pagine

sabato 21 aprile 2018

Certo che queste bottiglie di plastica, mi danno un sacco di soddisfazione.
Provate a farla anche voi se vi piace perché credetemi indossata è davvero molto ma molto bella, è particolare insomma si fa notare. Richiede un po' di tempo per farla, ci vuole pazienza, non bisogna avere premura, deve essere un passatempo; io ci ho messo tantissimo, avevo quest'idea per la testa ma poco tempo, ogni tanto facevo qualche dischetto di plastica, lo sfumavo di colore argento o dorato e lo mettevo in una busta, alla fine però ne è valsa la pena, è la collana che indosso di più e penso di farne delle altre per le colleghe che per farmi piacere hanno bevuto chinotto, aranciata, marche di acqua più strane per darmi bottiglie di plastica dai colori più strani.

Per questo modello ho usato una fustella 1,5 e colori di bottiglie più trasparenti o azzurrine, non interrompendo mai la sequenza, terminando ai lati con un nodo nel cordino di pelle.

Per questo modello ho fatto un nodo ogni 20 rotondini più piccoli per sei volte, usando bottiglie di colore trasparente, arancione e azzurrino.
Bottiglie di plastica 
Perforatore o fustella
accendino per definire il contorno dei dischetti.
un ago da lana per bucarne il centro
pastello decò oro e argento
cordino in pelle.

Nessun commento:

Posta un commento