Pagine

domenica 19 ottobre 2014

Mi è ripresa la cialdemania, non riesco a smettere, anche se accontentare tutti sta diventando difficilissimo. Sta succedendo come anni fa con le bottiglie di plastica. Trovavo la scrivania piena di bottiglie d'acqua che le mie colleghe bevevano pur di procurarmene di tutti i colori. Con le cialde è più difficile. Devo dire grazie a mio nipote, che è il mio più attivo fornitore, a Vincenza e Patrizia e a mio marito (quando se ne ricorda)… se non fosse per loro, avrei grandi difficoltà.
Questa collana non è facilissima da realizzare ma se volete curiosare su you tube "Maria a Paint your life 2012 di Craft and Fun, lì troverete il video, naturalmente poi ci dovrete mettere la vostra fantasia se no che soddisfazione c'è.





Nessun commento:

Posta un commento