Pagine

domenica 2 dicembre 2012










Ieri sono stata a visitare Bologna , e girovagando per quella città  bellissima e affascinante, ricca di storia, dai colori caldi come la sua gente, mi sono imbattuta in un negozio che raccoglieva fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica, esponeva con tanto buon gusto ogni specie di oggetti nuovi e vecchi , c'era solo l'imbarazzo della scelta per una donazione. Io fra le tante cose sono rimasta attratta da una palla di natale d'argento, decorata con fiori secchi blu, ed è da questa che nasce" l'idea" delle mie palle di natale con le rose!!!!!

2 commenti:

  1. sono meravigliose mammina! Sono tanto fiera di te...rendi tutto magico! baci grandi Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amore mio, tu hai reso magica la mia vita! Tanti baci mamma

      Elimina