Pagine

domenica 11 novembre 2012

la magia del Natale

La preparazione del Natale per me significa magia, mi scalda il cuore. Adoro la magia dei suoi colori, il profumo della cannella, dei chiodi di garofano, degli agrumi, il caos della mia casa che si riempie di palle di Natale da preparare, di nastri colorati, di pizzi, carte, tovaglioli. Sono sempre alla ricerca nei mercatini di vecchie cartoline da riprodurre è una tradizione che ogni anno si rinnova, è diventato difficile avere nuove idee ma non importa è così piacevole ritrovarmi in tutto questo che non mi dispiace ripetermi, mi fa ritornare bambina. Quest'anno ho riprodotto vecchie cartoline d'auguri su feltro plasticandole, ho vestito a festa palline di polistirolo con vecchi pizzi della nonna, ho fatto decoupage a vecchie gocce di cristallo, piccole cose che spero possano piacervi.

Nessun commento:

Posta un commento