Pagine

martedì 16 agosto 2016

Trucchi in breve


E' facile grattugiare un limone, ma poi diventa un'operazione difficile pulire la grattugia. Ma se fissate un foglio di carta da forno sulla parte dentata della grattugia l'operazione sarà semplicissima!

Per mantenere l'olio limpido fino a fine frittura, aggiungetevi bucce di patata ben lavate ed asciugate. 

Per preservare le piantine dei gerani dai pidocchi basta interrare, vicino alle radici, uno spicchio di aglio, non bisogna poi toglierlo, al più si poterà la piantina che ne spunterà.

Per evitare che l'umidità prenda  il sopravvento producendo quel brutto odore di muffa negli armadi e nei cassetti, soprattutto nella casa delle vacanze, lasciate al loro interno un recipiente scoperto con un cucchiaio di caffè macinato, assorbirà l'umidità, impedendo che si formino odori sgradevoli

Mettete un velo di vaselina sul collo e sull'interno dei polsi, poi vaporizzate il vostro profumo preferito, la fragranza resisterà molto più a lungo.

Se avete la pelle lucida, lavate il viso con olio di oliva, l'olio massaggiato sulla pelle attira come una calamita impurità e untuosità, lasciandola luminosa e pulita.

Nessun commento:

Posta un commento